SANIFICARE A OZONO

PREMESSA

La sanificazione a OZONO è l’unico SISTEMA sicuro per l’ambiente e per le persone, non usa prodotti chimici e non lascia alcun residuo. L’OZONO è un potente gas naturale che possiede un alto potere di ossidazione, quindi elimina ed inattiva al 99,98% acari, batteri, virus, muffe, responsabili di cattivi odori e fastidiose allergie.
Agisce con grande efficacia su tutte le fibre dei tessuti, proprio dove si annidano i microrganismi e le sostanze maleodoranti.

CHE COS’È ECOZONO

Un apparecchiatura brevettata e sicura che utilizza tecnologia basata sulla chimica dell’ozono, un potente gas naturale, che può inattivare fino il 99,98% di virus, batteri, muffe e acari. Questo tipo di trattamento è ideale per chi soffre di allergie, perché aggredisce i vari composti organici ossidandoli ma è efficace anche semplicemente per rimuovere i cattivi odori da scarpe, scarponi, borse e abbigliamento… ad esempio anche lo sgradevole odore del fumo di sigaretta.
L’OZONO, è stato riconosciuto dal MINISTERO DELLA SALUTE “presidio naturale” per la sterilizzazione degli ambienti.

MA POSSO SANIFICARE QUALSIASI COSA?

Praticamente tutto può essere sanificato: cuscini e coperte, abbigliamento (tute da sci e divise, scarpe e stivali, giocattoli, peluches, cappelli, guanti, zaini, borse, valigie), pellicce, capi in pelle, caschi da moto, bici e sci,
abbigliamento per bambini, cuscini, libri, copri-passeggini, scarpe, pellicce, capi in pelle, imbottiture divani, abiti di scena teatrale, vestiti di carnevale, abbigliamento vintage usato, valige, borse, sacchi a pelo, coperte, coprimaterasso, trapunte, dog bag, berretti d’ordinanza, divise, cimeli storici e molto, molto altro!

QUINDI, COSA NON POSSO SANIFICARE?

Le uniche cose che hanno restrizioni al contatto con l’ozono sono materiali contenenti apparecchiature elettriche ed elettroniche!

ALCUNI VANTAGGI DI ECOZONO

  • Miglioramento microbiologico di oggetti e indumenti;
  • Eliminazione della maggior parte dei cattivi odori (fumo, frittura, eccetera);
  • Eliminazione di acari e batteri (fonte di allergie);
  • Garanzia di inattivare batteri, muffe e lieviti da superfici di oggetti ed indumenti;
  • Puoi sanificare tutti quei capi che non si possono lavare ad acqua (come ad esempio l’abbigliamento nautico, giacche e pantaloni cerati etc.), lasciandone inalterate le proprietà.

BENEFICI DELL’ OZONO?

Concentrazioni basse e tempi di contatto brevi sono sufficienti a distruggere o rendere inattivi batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus. l’ozono (o3) è quindi un potente gas naturale che non lascia residui chimici!

INDICATO PER:

  • SCUOLE / ASILI
    Nelle scuole materne ed asili nido sono sempre presenti materassini, cuscini, copertine e giocattoli, che periodicamente hanno bisogno di essere disinfettati per salvaguardare la salute dei bambini. Con la sanificazione all’ozono si ha la sicurezza che questo potente gas naturale battericida inattivi acari, batteri, virus, cattivi odori e muffe. Ideale per chi soffre di allergie.
  • IMBARCAZIONI
    Sulle imbarcazioni commerciali o private, gli occupanti utilizzano spesso un equipaggiamento che non può essere assolutamente lavato ad acqua, come ad esempio giacche cerate, giacche impermeabili, scarpe antinfortunistiche, stivali eccetera. Con il trattamento all’ozono si garantisce quindi la sanificazione degli stessii, lasciando inalterate le loro caratteristiche.
  • BED & BREAKFAST
    Vi siete mai chiesti quanto può incidere un servizio di sanificazione sulla soddisfazione dei vostri clienti?
    Le coperte ed i cuscini devono essere sempre impeccabili e pronti all’uso. Il trattamento di sanificazione all’ozono può dare un valore aggiunto alla vostra attività. Pensate alla sicurezza che potete offrire ai vostri ospiti, soprattutto quando coricati nel letto, percepiranno una piacevole sensazione di pulito. Basti pensare che, dopo 2 anni, 1/3 del peso dei cuscini è composto da acari.
  • ABBIGLIAMENTO USATO
    I negozi che basano il proprio business sulla vendita di articoli usati come abbigliamento, cuscini, materassi per lettini e culle, seggiolini auto e tanto altro, da oggi possono offrire ai loro Clienti dei prodotti disinfettati. La sanificazione all’ozono, garantisce la massima sicurezza. Questo potente gas naturale riesce ad inattivare acari, batteri, virus e cattivi odori. Ideale per chi soffre di allergie.
  • TEATRI
    I costumi per ogni spettacolo, le uniformi del personale e così via devono essere sempre disponibili e preparati a puntino prima dell’inizio di ogni rappresentazione. Con il trattamento all’Ozono vi potrete assicurare abiti di scena, parrucche, maschere e altro nelle migliori condizioni igieniche, lasciando inalterate le loro particolarità.
  • SPORT INVERNALI
    Tute da sci, giacche, pantaloni, scarponi, caschetti, guanti e tanto altro, con il trattamento all’Ozono (un potente gas naturale) potrete soddisfare i vostri Clienti. Tutto il loro abbigliamento sportivo potrà essere sanificato e disinfettato, debellando così batteri, muffe e cattivi odori, come il sudore, lasciando inalterate le proprietà dei tessuti. Com’è noto, ogni volta che questo tipi di indumenti vengono lavati ad acqua, perdono le proprie caratteristiche tecniche, diventando così permeabili… per cui, nel tempo, meno efficaci.
  • ABBIGLIAMENTO AUTO / MOTO / KART/BICI
    Stai cercando qualcuno che sanifichi il tuo abbigliamento? Con il trattamento all’Ozono potrai valutare tu stesso!!! Caschi, tute, giubbotti, accessori, stivali, guanti e altro potranno essere sanificati e disinfettati grazie a questo potente gas naturale battericida e virucida che elimina batteri, acari e cattivi odori, dando una piacevole sensazione di pulito. Questo tipo di abbigliamento è una delle parti più importanti nella vita di ogni motociclista, pilota oppure semplicemente appassionato… 

La sanificazione a OZONO